Uscite di emergenza

L'uscita numero 7 (piano terra corpo grafici, di fronte bagni femminili) attualmente non è utilizzabile a causa del distacco di parte del cornicione posto proprio sopra l'uscita. In caso di sfollamento o emergenze si deve utilizzare l'uscita numero 4 (piano terra corpo grafici scala G, di fianco all'infermeria). La via di esodo modificata è indicata dalla nuova cartellonistica posata il loco. Le persone che si trovano nel laboratorio di grafica 3 (G3), nel laboratorio di prestampa e/o in quello di stampa Paravia, devono usare l'uscita numero 8 (piano terra corpo grafici, laboratorio di prestampa) e raggiungere successivamente il punto di raccolta arancione.

Scale di emergenza

La scala di emergenza E (corpo grafici, primo piano adiacente laboratorio G1) e la scala Solarium (palazzetto sport, terrazza spettatori) non devono essere utilizzate al di fuori delle emergenze.

Cortile

È interdetto l'utilizzo del cortile adiacente alla palazzina foto lato ovest (lungo il muro di cinta con IPS Beccari). L'area di raccolta contrassegnata con colore blu sarà utilizzata solo nelle procedure di emergenza e per il tempo strettamente necessario.

Allegati:
File
Scarica questo file (1516009UTCXSicurezza.pdf)1516009UTCXSicurezza.pdf